Set universale di punte, punte e prolunghe 56H623 GRAPHITE - 120 pezzi
Questo moderno set da 120 pezzi è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti e degli amanti del fai-da-te. Contiene tutti gli elementi di base e specialistici per forare e avvitare in modo efficiente in legno, metallo, plastica o cemento. Tutti i componenti sono realizzati con materiali di qualità che garantiscono una lunga durata anche in caso di uso intensivo.
Sono incluse punte a spirale di vari diametri (1,5-8 mm), 88 punte di 25 mm di lunghezza di varie forme (PHILLIPS, POZI, TORX/STAR, HEX, SLOTTED, SQUARE) e 15 punte lunghe di 50 mm, ideali per applicazioni profonde e precise. Inoltre, il set comprende anche 5 prolunghe magnetiche (6-13 mm) che semplificano l'assemblaggio di viti e dadi.
Il tutto è contenuto in una robusta e pratica valigetta in plastica, che garantisce un'ottima conservazione e un facile trasporto. Grazie alla sua versatilità, questo set è prezioso per le riparazioni in casa, in officina, in cantiere o per l'assemblaggio di mobili.
Caratteristiche principali:
- set universale da 120 pezzi
- per legno, metallo, plastica e cemento
- materiali di qualitàper una lunga durata
- include punte da 25 mm e 50 mm + prolunghe magnetiche
- ideale per i professionisti e per il fai-da-te



