Set di 2 tende con applicazioni in pizzo
Date un tocco di romanticismo e sottile eleganza ai vostri interni con un set di 2 tende pronte con applicazioni floreali. Queste tende decorative in tessuto leggero e semitrasparente diffondono la luce in modo ottimale, creando un'atmosfera accogliente e luminosa in qualsiasi stanza.
Ogni pezzo è decorato sui bordi con un'applicazione traforata con piccoli fiori, che conferisce al tessuto un carattere romantico e sobrio. Grazie al nastro universale a tunnel, le tende possono essere facilmente appese sia su ciabatte che direttamente su una tenda ad asta, a seconda dello stile del vostro armadio. Questo set di tende è ideale per il soggiorno, la camera da letto, la sala da pranzo o la stanza dei bambini, dove contribuisce a creare un'atmosfera armoniosa e sofisticata.
Un'ottima scelta per chi preferisce interni classici, romantici o country, con attenzione ai dettagli e alla sottigliezza.
Specifiche:
Confezione: 2 pezzi
Materiale: 100% poliestere - etamina
Colore: tinta unita
Motivo: fiori, appliqué
Peso: 70 g/m²
Appeso: adatto per infradito e bastone da appendere
Larghezza del nastro di fissaggio: 8 cm
Parametri
| Colore |
|
|---|---|
| Materiale | Poliestere |
| Misure | Larghezza: 140 cm | Lunghezza: 270 cm |
| Metodo di sospensione | Nastro pieghettato (appeso a pinze o ganci) |
| Posizionamento | Interno |
| Modello | Floreale, con un motivo, In pizzo |


















































































































