Pompa a compressore elettrica per auto, bici e moto con display e LED
Tenete sempre sotto controllo la pressione dei vostri pneumatici, ovunque vi troviate. Il compressore elettrico per pneumatici da 150 PSI è una pratica pompa per pneumatici senza fili che consente di gonfiare in modo rapido e preciso le ruote di auto, moto e biciclette senza dover trovare un compressore alla stazione di servizio.
Con una potenza fino a 150 PSI, è in grado di gonfiare con facilità diversi tipi di pneumatici. Il display digitale incorporato mostra la pressione corrente e lo stato della batteria, e si può facilmente impostare il valore desiderato in unità PSI, bar o kPa. Quando si raggiunge la pressione impostata, il dispositivo si spegne automaticamente, aumentando la sicurezza e prevenendo il gonfiore eccessivo. Il compressore è dotato di una batteria da 6000 mAh che consente un utilizzo completamente wireless. Funge anche da power bank, in modo da poter ricaricare il cellulare o altri dispositivi quando necessario. Sono disponibili 4 modalità preimpostate che ne facilitano l'utilizzo in base al tipo di pneumatico.
Una pratica aggiunta è la luce LED integrata con diverse modalità: bagliore classico, luce lampeggiante e modalità SOS, che si apprezza soprattutto quando si usa di notte o in situazioni di emergenza. Questo compressore per pneumatici portatile è la soluzione ideale per ogni automobilista e ciclista che desidera avere uno strumento affidabile sempre a portata di mano.
Specifiche:
Capacità della batteria: 6000 mAh
Pressione massima: 10 bar / 150 PSI
Display: digitale
Unità di misura: psi, bar, kpa
Peso: 1 kg
Caratteristiche: autospegnimento, power bank, luce a led (fissa, lampeggiante, sos)
Utilizzo: auto, bicicletta, moto






















































































































