Filo tondo rinforzato per decespugliatore 2,0 mm 50 m

7,90 €
Disponibile
Disponibile > 10 pz.
Codice prodotto: POWPM1633

Il resistente filo di taglio da 2,0 mm con una lunghezza di 50 m è la soluzione ideale per decespugliatori e tagliabordi per il taglio quotidiano di erba ed erbacce. Il profilo rotondo assicura un taglio stabile e uniforme senza danneggiare le piante, mentre la struttura rinforzata aumenta la resistenza all'usura e prolunga la durata del filo.

La pratica foratura consente uno srotolamento facile e veloce senza aggrovigliamenti, aumentando il comfort di lavoro e riducendo i tempi di preparazione. La lunghezza di 50 metri fornisce una scorta sufficiente di filo per la manutenzione regolare di prati, bordi di sentieri o aree intorno a recinzioni e ostacoli.

Questo filo rinforzato per tagliabordi offre prestazioni affidabili, facilità d'uso e precisione di taglio in una varietà di condizioni del giardino.


Parametri del prodotto:

Lunghezza della corda: 50 m

Diametro del filo: 2,0 mm

Profilo della corda: rotondo

Struttura: rinforzata

Tipo di imballaggio: con foro per facilitare lo srotolamento

Caratteristiche: resistenza all'usura, resistenza ai grovigli

Utilizzo: erba, erbacce, manutenzione ordinaria del prato

Compatibilità: tagliabordi e decespugliatori standard

Utilizzo adatto: bordi del prato, intorno a recinzioni, sentieri e ostacoli

Parametri

Produttore Powermat
%s ...
%s
%image %title %code %s
%s