Disco diamantato 125 mm per calcestruzzo, piastrelle e ceramica - foro 22,23 mm
Il disco diamantato Powermat con un diametro di 125 mm è ideale per il taglio preciso e veloce di materiali da costruzione duri come cemento, pietre da pavimentazione, ceramica e granito. Grazie al suo segmento sottile di 1,4 mm, garantisce tagli netti con una resistenza minima e un'elevata precisione.
Il corpo lama in resistente acciaio 65Mn garantisce stabilità e lunga durata anche quando si lavora a velocità elevate, fino a 12.200 giri/min. Il foro universale da 22,23 mm consente un facile montaggio sulla maggior parte delle smerigliatrici angolari senza bisogno di riduttori.
Questo disco diamantato universale è adatto ai professionisti e agli amanti del fai-da-te che necessitano di uno strumento affidabile per tagliare una varietà di materiali senza dover cambiare frequentemente il disco.
Parametri del prodotto:
Marca: Powermat
Modello: Extreme Edge PM-TDCS-1257T
Diametro lama: 125 mm
Diametro del foro: 22,23 mm
Spessore del segmento: 1,4 mm
Velocità massima: 12.200 giri/min.
Corpo del disco: acciaio 65Mn
Parametri
| Materiale | Acciaio |
|---|---|
| Produttore | Powermat |











