Coperte, lenzuola o accappatoi - Proteggiti dall'inverno

Se anche voi siete amanti del caldo, abbiamo preparato per voi alcuni consigli per sopravvivere a questo freddo nel comfort della vostra casa.

Prima di tutto, si tratta di coperte calde e spesse che potete avvolgere dalla testa ai piedi o semplicemente gettare sul divano o sul letto e godervi la loro morbidezza. Usatele per rilassarvi con un libro in mano, per una serata al cinema con la famiglia o per un breve pisolino.

Un altro punto obbligatorio per le giornate fredde sono i caldi accappatoi che vi faranno sentire come se foste avvolti nell'ovatta. Immaginate di essere appena usciti da un bagno caldo, di indossare un morbido accappatoio e di rilassarvi con una tazza calda di tè o caffè. Non vi tenta?

Le lenzuola sono una parte essenziale del letto e vi terranno al caldo soprattutto di notte. Le lenzuola di cotone e flanella dominano la stagione invernale e, grazie alla loro qualità, assicurano un ottimo riposo notturno e non si rovinano nemmeno dopo molteplici lavaggi o utilizzi.

I tempi in cui i tessuti per la casa avevano solo una funzione pratica sono ormai lontani. Oggi gli accessori per la casa sono un pezzo di casa che scegliamo per abbinare il design generale dei nostri interni. Nell'assortimento del nostro negozio troverete un'ampia scelta di tessuti per la casa per i giorni più freddi. Offriamo una varietà di coperte, lenzuola, tappeti, accappatoi o copriletti per tutta la famiglia.